Al Monastero per la Festa dei Nonni

Si avvicina la Festa dei Nonni, una giornata  volta a  celebrare l’importanza che questa figura ha assunto per la crescita dei più piccoli, quale sostegno della famiglia e quindi dell’intera società. Simbolo di questa giornata sono le piante, un dono “vivo” e speciale per dimostrare ai nonni quanto sono preziosi per noi.
Regaliamogli, allora, una splendida mattina da trascorrere con i loro piccoli germogli, i propri nipotini. Festeggeremo con i nostri nonni immersi nella storia del Giardino del Novizi e deliziati dall’allegria e spensieratezza dei più piccoli.

Domenica 6 ottobre appuntamento con Orto a chi tocca con i nonni! il laboratorio che vedrà coinvolti grandi e piccini  avrà inizio alle 10:00. L’attività è destinata a i piccoli di età compresa tra i 6 e 12 anni accompagnati dai nonni tra gioco e cultura e natura, nel riconoscimento delle piante e la realizzazione di oggetti nei quali ospitare la propria piantina da coltivare insieme.

Il costo del laboratorio è di 10 €, per sorelle o fratelli 8,00 cad.   

Per partecipare all’attività è necessaria la prenotazione ai numeri 0957102767 | 3349242464. È possibile chiamare dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 17:00, sabato e domenica dalle 9:00 alle 12:00.