AVVISO – Sospensione attività

Siamo spiacenti di comunicare che per effetto del DL  13 marzo 2021, n. 30, che prevede il passaggio della Sicilia in zona arancione con la conseguente sospensione delle mostre e dei servizi di apertura al pubblico dei musei e degli altri istituti e luoghi della cultura, le visite presso il Monastero dei Benedettini sono sospese fino a data da destinarsi. Sono sospese, inoltre, le attività in presenza di Officine Culturali compresa l’apertura al pubblico del bookshop e dell’Info-Point.

Officine Culturali, che negli ultimi undici anni vi ha accolto e accompagnato alla scoperta dell’ex complesso monastico, continuerà a lavorare a progetti a breve e lungo termine e ad offrire  a distanza alle scuole di ogni ordine e grado la possibilità di inserire, anche in questo particolare periodo, attività educative da svolgere insieme. 

Durante il periodo di sospensione sarà possibile contattare Officine Culturali il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10:00 alle 13:00 al 3349242464 (anche tramite messaggio WhatsApp) o scrivendo a info@officineculturali.net. Continueremo ad aggiornarvi anche tramite i nostri canali web e social. A presto!