La Caccia al tesoro di Natale

AVVISO: la “Caccia al tesoro di Natale” è SOLD OUT.

Domenica 8 dicembre alle ore 10:30 ritorna il tradizionale appuntamento dedicato alle famiglie, a cura di Officine Culturali, con la “Caccia al tesoro di Natale” al Monastero dei Benedettini.

Il complesso monastico si trasformerà in un avventuroso e divertente labirinto di giochi in cui scovare indizi, risolvere indovinelli, scattare fotografie, saltare e correre per conquistare l’ambito tesoro. Un misterioso percorso tra magici giardini, curiose stanze e buffi personaggi permetterà alle squadre di ricostruire, attraverso il gioco, la centenaria storia del Monastero dei Benedettini e scovare l’ambito premio finale.

I giovani esploratori, con l’aiuto delle proprie famiglie, vivranno così insieme alla propria squadra un’avvincente avventura al Monastero dei Benedettini: attraverso favole e filastrocche impareranno che un museo può essere anche un luogo divertente pieno di vita e fantasia.

La partecipazione alla Caccia al Tesoro di Natale è gratuita ma è necessaria la prenotazione chiamando allo 0957102767 | 3349242464 tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, dalle 9.00 alle 17:00.