Monastero CARD.
Condividi con noi un progetto per Catania

Con la membership card del Monastero puoi diventare protagonista della tutela e valorizzazione di uno dei beni culturali più importanti della Sicilia. La Monastero CARD è nata per permetterti di contribuire a migliorare i servizi per il pubblico, alla formazione professionale dei giovani, alla creazione di nuovi posti di lavoro nel settore culturale. Acquistando la Monastero CARD puoi condividere un progetto culturale e avere un anno di vantaggi riservati ai soli membri.

Un nuovo vantaggio dedicato ai possessori della MonasteroCard: scopri gli abbonamenti e i biglietti a prezzo ridotto per la nuova stagione dell’Associazione musicale etnea. I biglietti si possono acquistare all’Info-Point del Monastero dei Benedettini, aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00.

Visite guidate gratuite
Eventi riservati
Riduzione sui biglietti per i concerti e spettacoli
Sconti sugli articoli del Monastore - il bookshop del Monastero

Acquista e Sostieni


Con soli 10,00 € aderisci al progetto di Officine Culturali, sostenendo così la creatività e promuovendo il tuo patrimonio culturale.
Scarica il Regolamento e vantaggi

Report 2013/2014 | a 14 mesi dall'emissione della prima Monastero CARD vi raccontiamo quali obiettivi abbiamo raggiunto insieme:
Scarica la brochure con il Report 2013/2014

Il piano segreto dei Benedettini

Venerdì 18 ottobre un intrigante spazio verrà aperto al pubblico per raccontare l’antica storia del Monastero dei Benedettini.

Il Piccolo club di lettura

Per i piccoli appassionati di libri tante avventure da vivere nella libreria del Monastero.

Domenica al Museo

Domenica 6 ottobre visitare il Monastero dei Benedettini costa meno.