Monastero CARD.
Condividi con noi un progetto per Catania

Con la membership card del Monastero puoi diventare protagonista della tutela e valorizzazione di uno dei beni culturali più importanti della Sicilia. La Monastero CARD è nata per permetterti di contribuire a migliorare i servizi per il pubblico, alla formazione professionale dei giovani, alla creazione di nuovi posti di lavoro nel settore culturale. Acquistando la Monastero CARD puoi condividere un progetto culturale e avere un anno di vantaggi riservati ai soli membri.

Un nuovo vantaggio dedicato ai possessori della MonasteroCard: scopri gli abbonamenti e i biglietti a prezzo ridotto per la nuova stagione dell’Associazione musicale etnea. I biglietti si possono acquistare all’Info-Point del Monastero dei Benedettini, aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 17:00.

Visite guidate gratuite
Eventi riservati
Riduzione sui biglietti per i concerti e spettacoli
Sconti sugli articoli del Monastore - il bookshop del Monastero

Acquista e Sostieni


Con soli 10,00 € aderisci al progetto di Officine Culturali, sostenendo così la creatività e promuovendo il tuo patrimonio culturale.
Scarica il Regolamento e vantaggi

Report 2013/2014 | a 14 mesi dall'emissione della prima Monastero CARD vi raccontiamo quali obiettivi abbiamo raggiunto insieme:
Scarica la brochure con il Report 2013/2014

COVID-19: sospensione attività

Le attività di Officine Culturali sono sospese con effetto immediato, comprese le visite guidate al Monastero dei Benedettini e...

AVVISO

In via precauzionale, in ottemperanza delle “Misure in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19”  dell’Università degli...